Banchetto chiusura anno contradaiolo 2020

Per permettere una più ampia partecipazione, in questo anno particolare segnato dalla pandemia, abbiamo deciso di effettuare il Banchetto di chiusura dell’anno Contradaiolo domenica 11 Ottobre, data decisamente inusuale, ma che ci permetterà di svolgerlo all’aperto (in caso di maltempo il pranzo sarà rinviato a domenica 18 Ottobre).

Il Banchetto avrà inizio alle 12.30 con l’aperitivo presso i giardini del Mercatino per proseguire con il pranzo in Piazza G. Chigi Saracini.

Nel rispetto delle vigenti normative in materia di Covid-19, che prevedono la raccolta dei nominativi dei partecipanti, sarà possibile prenotarsi per il Banchetto nell’apposito cartello che resterà affisso al Circolo “Il Leone” da mercoledì 23 Settembre fino a sabato 3 Ottobre e nel quale si dovrà indicare il proprio nome e cognome ed un nominativo come riferimento della prenotazione (non è possibile segnarsi come ad esempio: Nome Cognome x 10) per consentire l’organizzazione dei tavoli.

La consegna delle tessere verrà poi effettuata presso i locali del Circolo “Il Leone”  martedì 6 e mercoledì 7 Ottobre dalle 18.00 alle 19.30 e dalle 21.30 alle 23.00

La partecipazione per i bambini fino a sei anni è gratuita, ma è comunque necessario indicarne la presenza al momento del ritiro della tessera.

Saranno disponibili dei pasti per celiaci le cui tessere sono acquistabili con le medesime modalità (specificare al momento del ritiro della tessera).

La Commissione Festeggiamenti

WordPress Lightbox Plugin
error: Content is protected !!